How To

Pitney Bowes Azolver – Supporto Tecnico – Ordini Cartucce e Consumabili

pitney-bowes-affrancatrici-cartucce

Assistenza Tecnica – Supporto Tecnico

039 989951 interno 3

assistenza.it@azolver.com

 

 

Materiale di Consumo

Catalogo Consumabili Macchine Affrancatrici Postali

Catalogo Consumabili Imbustatrici Postali

Catalogo Cartucce Stampanti Grafiche e Indirizzi

 

Per ulteriori info su cartucce e consumabili, chiama Whatsapp 3923427122

Da Pitney Bowes a Azolver 

Pitney Bowes gli inizi
Il co-fondatore di Pitney Bowes, Arthur Pitney, depositò il brevetto della sua prima macchina affrancatrice postale nel 1901. Il signor Pitney e la sua rivoluzionaria macchina affrancatrice si unirono all’ingegno ad un altro pioniere nel campo della gestione della corrispondenza, Walter Bowes.
La multinazionale Pitney Bowes che è tutto’oggi leader di mercato negli Stati Uniti,  deve il suo successo a soluzioni innovative per gestire grandi volumi di corrispondenza, in modo preciso e efficiente.

Azolver
A inizio 2019, il gruppo statunitense Pitney Bowes ha ceduto ad Azolver le proprie attività in Italia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia e Svizzera.

In queste sei nazioni, Azolver  si occupa quindi della distribuzione a tutto tondo del portafoglio di dispositivi per il trattamento della corrispondenza e della post vendita di cartucce affrancatrici e consumabili Pitney Bowes.

La multinazionale Azolver con sede a Oslo, ha intrapreso il nuovo cammino interpretando le necessità di business della clientela e offrendo soluzioni  all’avanguardia anche in altre aree economiche.

Il focus delle attività Azolver includono tra l’altro, sistemi e soluzioni per gestione della posta e spedizioni, per il tracciamento logistico ed il commercio elettronico.