How To

neopost SM26 Fault 08 Error Fehler

neopost-errore-error-sm26-fault-08

Fault 08 è il codice di errore che identifica l’avaria della testina di stampa termica (thermal prinhead requires to be replaced).

La testina termica lavora costantemente a contatto del nastro ribbon e rende possibile la stampa dell’impronta tramite lo scambio di calore.

In quanto componente consumabile, anche la testina è soggetta ad usura che necessita di sostituzione periodica. L’intervento di sostituzione deve essere svolto da un tecnico adeguatamente preparato.

neopost SM-26
Macchina affrancatrice postale di seconda generazione che sfrutta la tecnologia di stampa a trasferimento termico. Dotata di funzione cambio data automatico ed è concepita per affrancare corrispondenza con spessori fino a 6mm. Dispone del caricatore di etichette automatico di serie (automatic label dispenser) e di bilancia pesalettere integrata, che consente il calcolo simultaneo dell’importo di affrancatura a display.
Mediante la tastiera alfa numerica di possono abbinare alle impronte fino a 8 mini messaggi personalizzati variabili.
Volendo usare la macchina in modalità di protocollatrice, i mini slogan possono essere impressi anche sulla posta in entrata.

Cartucce  e cassette neopost SM-26
Le cartucce inchiostrate A70665 per la SM-26, prodotte in Italia nei nostri laboratori, sono disponibili in versione ribbon rosso oppure ribbon blu.

Le specifiche di collaudo di qualità della cassetta a nastro SM 26 Made in Italy, sono aderenti alla metrica del progetto iniziale ed originario di questo consumabile:
Parametri di srotolamento cassetta a nastro 
105gcm..225gcm – 1,0Ncm .. 2,2Ncm  

Un parere obiettivo per la vostra nuova macchina affrancatrice postale?
Cartucce Affrancatrici Postali Made in Italy a buon mercato?
Consultate senza impegno i nostri esperti

 I trademarks sono citati a titolo comparativo ed appartengono ai rispettivi proprietari