Cartucce Affrancatrici

Liquido Sigillante Chiudibuste per Imbustatrici – Quale Costo?

imbustatrice-postale-display

Le macchine imbustatrici postali sono dispositivi che piegano in modo automatizzato la corrispondenza e la inseriscono nelle buste sigillandole.

Esistono vari tipo di imbustatrici. Una macchina medio piccola è in grado di processare oltre 1300 pezzi all’ora – 13 volte più veloce di quanto si riuscirebbe a fare manualmente.

Tra le altre sue funzioni, il liquido sigillante previene le formazione del calcare nei componenti delle macchine imbustatrici e affrancatrici.
In genere i fornitori di macchine imbustatrici postali o macchine affrancatrici postali, consigliano di utilizzare solo la propria marca di liquido sigillante.

Tuttavia, soppesato il costo di EZ-Seal, Neoseal o SEALIT, chi fa i conti con il budget aziendale e non è quasi mai entusiasta all’idea di investire 20 o 30 Euro al litro.

A questo punto, sono diversi gli utilizzatori parsimoniosi che si lasciano tentare dall’acqua del rubinetto. Alla lunga però il suo contenuto di calcare prima o poi finirà per danneggiare progressivamente le funzionalità della macchina, con conseguenti salati interventi di manutenzione fuori programma.
L’acqua della pompa, non giova peraltro neppure alla longevità delle spazzole umettanti.

E’ bene usare solo il liquido sigillante, ma a quale costo?

La prima buona notizia è che non si è obbligati a impiegare a tutti i costi una determinata marca di liquido sigillante.

E’ un discorso annoso, che vale ovviamente e da sempre, anche per cartucce per le affrancatrici postali alternative agli originali – così come per ogni altro dispositivo da ufficio.

Anche nel campo dei consumabili per imbustatrici postali, utilizzando prodotti di qualità “non griffati” si evita di pagare il costo che il marchio della casa impone.

Scegliere bene tra i prodotti non originali non è sempre facile. Pescando a “strascico sul fondale” non è inconsueto incorrere nelle sorprese delle cartucce d’importazione o dell’acqua del rubinetto.

Mettendo un pizzico di oculatezza nella selezione delle alternative, si può però alleggerire sia il portafoglio che l’ambiente:
Il liquido sigillante dei nostri laboratori, offre prestazioni eccellenti e ha un costo super accessibile rispetto agli standard di settore.

Ulteriori consigli per imbustare e affrancare al meglio?

Per ulteriori info Whatsapp 3923427122 o scegliete i consumabili per imbustatrice che fanno per voi