Cartucce Affrancatrici

Cartucce Affrancatrici e Transizione Ecologica

cartucce-affrancatrici-sostenibile

Recupero e risparmio energetico, riciclo, riuso, riduzione sprechi
La transizione ecologica si sforza di sviluppare strategie eco-sostenibili che contribuiscono a ridurre gli impatti negativi sull’ambiente, portando uomini e imprese verso economie sostenibili dal punto di vista ambientale e sociale.

Propensione al Cambiamento
Con l’installazione del depuratore per l’acqua del rubinetto nei nostri locali nel 2001, abbiamo risolto il problema di montagne di plastica da smaltire. Tuttavia è ancora vivo il ricordo degli anni ’90 in cui, la raccolta differenziata non era ancora capillare e diffusa come ai nostri giorni. La voglia di cambiamento d’allora ci spingeva a viaggi per raggiungere il centro di raccolta più vicino con mezzi propri, per smaltire le bottiglie d’acqua vuote pazientemente ammassate nelle settimane precedenti.  

Oltre le Aspettative
Il nostro approccio di mercato va oltre la semplice fornitura di cartucce per affrancare, che strizzano l’occhio alla qualità ed al portafoglio:

Nutriamo profondo rispetto per il mondo che circonda tutti noi e per il mercato. Ci sforziamo ogni giorno di guardare lontano. Amiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo e ci piace essere protagonisti del cambiamento. Chi utilizza i nostri prodotti può contare in ogni momento su consigli imparziali e soluzioni inedite per affrancare sempre al meglio. Nel dialogo con clientela troviamo assieme opportunità di crescita e spunti per migliorare.

Alta Tecnologia e Saper Fare
Coltiviamo una profonda passione per le tecniche produttive. Nella fase che precede le lavorazioni in larga scala, ci dilettiamo nella realizzazione di processi pilota specifici per le esigenze di prodotto. I disciplinari di produzione vengono poi completati con l’ausilio di strumentazione di collaudo all’avanguardia, indispensabile per ottenere i massimi livelli di affidabilità.

Presenza Internazionale e Passaparola
Siamo diventati protagonisti anche livello internazionale grazie ad una rete di business partners che comprende distributori e concessionari di macchine affrancatrici postali.

La migliore pubblicità è quella dei clienti soddisfatti”. In più di una occasione e sovente anche all’estero, il nostro spirito anticonvenzionale ha trovato ricompensa anche attraverso la forza del passaparola.

Un mondo migliore con sempre meno plastica e rifiuti
Ci impegniamo a realizzare soluzioni per affrancare sempre più in linea con il principio dell’economia circolare, dell’utilizzo responsabile e della riduzione dei rifiuti.

Fuori dagli schemi delle cartucce “usa e getta”
Crediamo in un futuro nel quale la plastica verrà usata principalmente per i beni durevoli. Le bio-plastiche avranno il sopravvento e la natura finalmente in cima ad ogni intenzione, in una armonia che al momento sembra ancora lontana.

Nel frattempo, vale la pena continuare a lavorare insieme scrivendo pagine significative che possano contribuire al cambiamento:
Ricondizioniamo le vostre cartucce affrancatrici esauste
Evitiamo il più possibile di produrne delle nuove, con ovvi vantaggi per l’ambiente

a) Bonus Permuta Cartucce Affrancatrici Esauste neopost, quadient e PostBase  
Salviamo le cartucce esauste dai canonici canali di smaltimento. Puoi conservare le tue cartucce affrancatrici esauste e rendercele ottenendo un premio economico per ogni cartuccia resa.

b) Servizio Ripristino Parametri di Fabbrica
Insieme e per la gioia dei più parsimoniosi per le cartucce affrancatrici neopost, quadient abbiamo anche messo a punto un nuovo servizio esclusivo.
Al posto della permuta, potrete anche rendere le cartucce esauste in conto lavoro richiedendone il reset o la rigenerazione professionale ai parametri di fabbrica, che dir si voglia.
Il ripristino viene eseguito nei nostri laboratori con cura certosina e prevede la rispedizione delle cartucce ricondizionate nell’arco di 24 ore.